chi siamo

Questo è il sito ufficiale e nazionale di POPOLO SPORTIVO. Una piattaforma unica nel suo genere che vuole mettere in comunicazione tutti i tifosi e simpatizzanti del gioco del calcio. La rivista che rappresentiamo nata a Salerno nel 1992, ad oggi, è il free press di solo calcio tra i più distribuiti e graditi magazine in circolazione.
Così “ex” giovani che sono cresciuti con le pagine patinate del giornale tra le mani sono diventati immancabilmente negli anni affezionati abbonati della rivista, potendo rivivere così tute le emozioni che il campo di gioco regalava ogni settimana, archiviandole oltre che nel proprio cuore anche nella propria libreria!

POPOLO SPORTIVO dopo i suoi primi 25 anni (1992-2017) vuole essere di più. Caffè del tifoso in cialde, Abbigliamento a costi sociali per andare allo stadio e non solo, Concorso di bellezza per le giovani tifose: tutte iniziative e prodotti che ci si potrà accedere on line sfogliando il nuovo sito di POPOLO SPORTIVO.

Ma la proprietà ha anche aperto assunzioni a nuove aree lavorative, giornalisti, promoter pubblicitari, telemarketing, manager e grafici dando impulso anche alla voglia di quanti imprenditori o liberi professionisti vogliono diventare co-editori con il brand POPOLO SPORTIVO in tutte le piazze calcistiche d’Italia con la formula del Licensing (invitiamo gli interessati a visionare il link nel sito dedicato al Licensing POPOLO SPORTIVO).
Quindi ricordatevi di sfogliare il nostro sito quotidianamente e non perderete news, info, gadget, regali, opportunità e business!

 

Popolo Sportivo
Dir. resp.le Giuseppe Noschese

Aut. Trib. Salerno n. 851 del 21/12/1992 Edizione in licenza pubblicitaria alla Power Advertising Srls
Editore Giuseppe Noschese Poste Italiane SPA Sped. Abb, Postale 70% Salerno S/SN/10/2017/C
Stampa. Mens Grafica – Salerno (IT)