Licensing

Dopo 25 anni dalla ideazione e dalla creazione di un must editoriale free press dedicato al gioco del calcio (prodotto cartaceo di alta qualità denominato POPOLO SPORTIVO ancora oggi tra le riviste più apprezzate del settore con una vasta eco tra i lettori target), la nostra zienda apre un ramo di sviluppo dedicato al licensing e alla distribuzione sistematica dell’iniziativa in tutta Italia.

Per questo motivo, la nostra azienda, si pregia di offrire pagine intere di pubblicità su 4 edizioni del magazine a respiro regionale e editate nello stesso mese di pertinenza in modo contemporaneo per ben 8 volte (due incontri casalinghi disputati da ogni squadre che rappresenta la relativa città di appartenenza moltiplicati per le 4 squadre di serie A e B individuate nella stessa regione ad obiettivo).
Ogni settimana, quindi, in modo alternato asseconda dei calendari pertinenti saranno editate edizioni del magazione e divulgata pubblicità al nostro MAIN SPONSOR presente sulle pagine che riceverà contatti per ogni edizione per oltre 40.000 utenti!

Per lo start up CAMPANIA sono previsti incentivi a pacchetto per i primi 10 MAIN SPONSOR che caldeggeranno l’iniziativa per minimo 6 mesi di scorcio campionati 2017-2018 (acquisendo comunque il diritto di prelazione e di costo bloccato per il prossimo).
Oltre alla pagina pubblictaria formato A4 (21cm. x 29cm.) il nostro sponsor CAMPANIA avrà il suo brand richiamato in copertina di ogni edizione e 4 volantinaggi ogni mese a scelta nelle 4 città dove le varie edizioni editeranno.

Inoltre ci sarà per tutti i MAIN SPONSOR la pagina a loro dedicata sul sito nazionale POPOLO SPORTIVO ITALIA.it con contatore contatti e reindirizzamento sul sito aziendale dello sponsor stesso. Gadget e abbigliamento POPOLO SPORTIVO SOCCER WEAR saranno gift che potranno essere utilizzati dai nostri MAIN
SPONSOR con la formula “costo zero” (acquisteranno a costo di produzione).
Inoltre in tutte le manifestazioni che la POPOLO SPORTIVO ITALIA organizza per la sua attività gli eventi saranno tutti brandizzati con i loghi dei nostri MAIN SPONSOR (caratterizzazioni gratuite rispetto al rendering organizzativo base e comprese nell’accordo MAIN SPONSOR CAMPANIA).

L’offerta per entrare a far parte del mondo editoriale e per mettere sotto gli occhi di milioni di persone (320.000 al mese) di una determinata regione la propria azienda è di 2.400,00€ oltre iva al mese (costo contatto 0,0075€).
Per ulteriori info Vi preghiamo di richiedere un appuntamento con il nostro CONSULENTE che completerà e soddisferà tutte le info eventualmente mancanti o i dubbi inerenti al progetto editoriale stesso e al suo sviluppo in altre regioni (prossimo obiettivo LAZIO, PUGLIA, CALABRIA e PIEMONTE).