Dopo che il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso presentato dal Chievo per l’esclusione dalla Serie B, sono diversi i giocatori che ora, potrebbero lasciare il club.

Rosa Chievo: occhio su alcuni giocatori interessanti

Lo scenario di calciomercato, ora, potrebbe vedere come protagonisti molti giocatori del Chievo Verona. Tra i giocatori più interessanti segnaliamo:

Luca Garritano, classe ’94. Può risultare un vero jolly in mezzo al campo, potendo giocare sia come mezz’ala che come esterno d’attacco su entrambe le fasce del campo. Inoltre ha buona corsa ed un buon tiro dalla distanza. Per lui quest’anno 12 presenze. Valore attuale 1,8 mln €.

Vasile Mogos, classe ’92, terzino destro. Dotato di buona corsa, in passato è stato impiegato anche con il ruolo di mezz’ala. Valore attuale 700mila euro.

Filip Djordjevic, classe ’87, punta centrale. Soprannominato Il Cobra, è dotato di un fisico imponente e buona qualità tecnica. Vanta anche esperienza in Serie A, acquisita con la maglia della Lazio prima, e del Chievo poi. Nel campionato di massima serie, ha collezionato 81 presenze condite da 12 gol e 5 assist. Quest’anno, invece, con la maglia del Chievo è stato impiegato 27 volte e segnando 4 gol. Valore attuale 200 mila euro.

 

FONTE: SALERNOSPORT24

Campo da calcio | ph: web