Il nuovo centrocampista della Salernitana, Joel Obi, saluta i suoi nuovi tifosi e la società attraverso i propri canali social.

Un messaggio coinciso in cui, ringraziando il club granata per l’opportunità offertagli, suona la carica per la nuova stagione che sta per iniziare. Diversi i commenti sotto il post del nigeriano, tra gli altri quello del connazionale Nwankwo Simy.

Salernitana, il messaggio di Joel Obi

«Non potrei essere più onorato di indossare la maglia della Salernitana nell’anno del suo grande ritorno in Serie A. Sono entusiasta di questa nuova avventura e non vedo l’ora di scendere in campo per difendere questi colori insieme ai miei nuovi compagni. Ringrazio la società per la fiducia e tutti i tifosi per l’accoglienza. Forza Salernitana!».

Commento Simy Obi
Il commento di Nwankwo Simy e Ramzi Aya al post di Joel Obi | ph: Instagram

Il centrocampista ritrova un suo vecchio compagno di squadra, il portierone granata Vid Belec. Ad accoglierlo via social Ramzi Aya e diversi suoi ormai ex compagni di squadra, tra i quali Michele Fabbro e Luca Garritano, infine il commento del suo connazionale Nwankwo Simy che ha subito scatenato le fantasie dei tifosi granata. Ai “quattro cuori rossi” dell’attaccante del Crotone hanno risposto decine di tifosi granata che hanno invitato il calciatore a vestire la maglia della Salernitana.

FONTE: SALERNOSPORT24

Joel Obi | ph: web